Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sono nuova come host su airbnb e vorrei una mano in quanto una volta pubblicato l annuncio pur attenendomi al numero di caratteri disponibili, noto che la mia descrizione non viene pubblicata interamente bensì ad un certo punto è bruscamente interrotta da... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiornosiamo host pubblicati da pococerchiamo chiarimenti circa la politica di cancellazioneabbiamo scelto termini rigidiquanto viene effettivamente rimborsato al cliente? 50% - 3% di spese di gestione?e a noi host il rimanente 50%? airbnb quindi tratt... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, So che siete tutti desiderosi di ricevere maggiori dettagli sui cambiamenti in atto e su cosa stiamo lavorando per migliorare il Community Center. Non posso condividere tutte le informazioni poiché siamo ancora in fase di sviluppo, comunq... Ultima risposta di Jim1
    • Tagging
    • Subscriptions
    • Top of page
    MA DOVE è FINITO IL CALL CENTER DI AIRBNB????? COSE è QUESTA COMMUNITY? IO HO BISOGNO Ultima risposta di Susanna0