Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Non ho capito bene se inserendo l'annuncio in italiano, questo viene automaticamente tradotto in inglese. E come posso verificare come è stato tradotto? Ho pochissimi viaggiatori italiani e stavo pensando se mi conviene metterlo direttamente in ingleseGra...
Ultima risposta di
Elisabetta0
Sono nuova come host su airbnb e vorrei una mano in quanto una volta pubblicato l annuncio pur attenendomi al numero di caratteri disponibili, noto che la mia descrizione non viene pubblicata interamente bensì ad un certo punto è bruscamente interrotta da...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiornosiamo host pubblicati da pococerchiamo chiarimenti circa la politica di cancellazioneabbiamo scelto termini rigidiquanto viene effettivamente rimborsato al cliente? 50% - 3% di spese di gestione?e a noi host il rimanente 50%? airbnb quindi tratt...
Ultima risposta di
Susanna0
Ho ricevuto una richiesta di prenotazione a cui ho risposto via messaggio entro le 24 ore che però, nell'attesa di una risposta da parte di un altro ospite, è scaduta.In seguito ho ricevuto una mail dal sistema in cui si dice che gli annunci non gestiti p...
Ultima risposta di
Elisabetta0
Hi everybody,I've a question for you, it would be awesome if you have the answer for me As a host, I am going to change the banking account I have chosen as pay-out preference. Regarding the bookings which are already confimed, will Airbnb transfer the ...
Ultima risposta di
Jim1
Ciao a tutti,
So che siete tutti desiderosi di ricevere maggiori dettagli sui cambiamenti in atto e su cosa stiamo lavorando per migliorare il Community Center. Non posso condividere tutte le informazioni poiché siamo ancora in fase di sviluppo, comunq...
Ultima risposta di
Jim1
Jim1Former Community ManagerLondon, United Kingdom