Perche' la mia descrizione e'interrotta?

Isalba0
Level 1
Altamura, Italy

Perche' la mia descrizione e'interrotta?

Sono nuova come host su airbnb e vorrei una mano in quanto una volta pubblicato l annuncio pur attenendomi al numero di caratteri disponibili, noto che la mia descrizione non viene pubblicata interamente bensì ad un certo punto è bruscamente interrotta dalla scritta URL HIDDEN. Pur trattandosi di banali informazioni come TV WiFi etc...come fare?
2 Risposte 2
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Isalba0 probabilmente c'è qualche termine che il sistema automatico interpreta come se fosse un dato sensibile... prova a usare dei sinonimi e per quanto riguarda tv e wifi non serve specificarli nella descrizione tanto li dovrai inserire tra i servizi che offrirai... sarebbe una ripetizione inutile, casomai inserisci altre caratteristiche... 🙂

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Isalba0, la scritta URL HIDDEN è quando viene censurato un indirizzo internet esterno al sito Airbnb. 
Probabilmente hai dimenticato di mettere lo spazio dopo un punto, e la frase successiva iniziava con un articolo o comunque con una sillaba. In quel caso il sistema crede che sia una url e la cancella.
Controlla e metti lo spazio. Succede anche coi numeri, che vengono interpretati come numeri di telefono anche se sono tutt'altro.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno