Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Scusami sono nuova, mi sai spiegare in maniera semplice perché ho messo la casa in affitto a 39 euro a notte e mi ritrovo che Airbnb aggiunge 6 euro a notte come costi del servizio? Qulai sono questi costi del servizio? E poi sono obbligatori o impostato ... Ultima risposta di Susanna0
    Cerco di modificare l'ora del check in ma il sito mi da informazioni sbagliate al riguardo; devo dire che sono piuttosto deluso e poco contento. Il sito è troppo complicato da consultare e si potrebbe sicuramente migliorare, sempre che ci sia chi lo fa. Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, sono una nuova host e vorrei sapere per quale motivo se ho messo la casa in affitto a 39 euro a notte alla fine della transazione degli ospiti arrivano a pagare 45 euro (6euro in più per notte di costi di servizio) cosa sono esattamente questi... Ultima risposta di Paola4