Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salvee' da un po' di tempo che non riesco a modificare gli annunci, i tasti modifica non sono cliccabili. Solamente il tasto modifica della posizione e' cliccabile. Cosa puo' essere successo ? come fare per sloccarli ?Ringraziandovi anticipatamente, salut... Ultima risposta di Franco184
    Scusami sono nuova, mi sai spiegare in maniera semplice perché ho messo la casa in affitto a 39 euro a notte e mi ritrovo che Airbnb aggiunge 6 euro a notte come costi del servizio? Qulai sono questi costi del servizio? E poi sono obbligatori o impostato ... Ultima risposta di Susanna0
    Cerco di modificare l'ora del check in ma il sito mi da informazioni sbagliate al riguardo; devo dire che sono piuttosto deluso e poco contento. Il sito è troppo complicato da consultare e si potrebbe sicuramente migliorare, sempre che ci sia chi lo fa. Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, sono una nuova host e vorrei sapere per quale motivo se ho messo la casa in affitto a 39 euro a notte alla fine della transazione degli ospiti arrivano a pagare 45 euro (6euro in più per notte di costi di servizio) cosa sono esattamente questi... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti! Scusate per l'ennesima discussione sul tipo di polizza assicurativa ma ho letto gli altre e ancora non compreso pienamente.Ho letto che la garanzia host è compresa (sarà però davvero facile richiederla in caso di bisogno??) e comprende per ... Ultima risposta di Pina45
    Buongiorno a tutti,nella pratica per la comunicazione di locazione delle strutture ricettivo di tipo Appartamenti Ammobiliati ad uso Turistico da consegnare in Comune e Regione (Mod.Co-AAUT), richiedono la "Polizza assicurativa per i rischi derivanti dall... Ultima risposta di Pina45