Annuncio invisibile?

Serena117
Level 2
Turin, IT

Annuncio invisibile?

Non trovo il mio annuncio Nuova Torino anche se lo stato è pubblicato

Inserendo la posizione non visualizzato la mappa.Posti letto 8 Torino.

18 Risposte 18
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Serena117

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.

Fammi sapere se preferisci modificare il titolo 🙂

Ti suggerisco inoltre di leggere il link postato da @Vittoria25 (hey, grazie) è molto utile: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M49

A presto.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

Buongiorno, da molti giorni sto facendo prove su prove per capire come mai uno dei miei due annunci, per la precisione Little Pepi non appare sui risultati di ricerca, impostando ovviamente parametri cui l'appartamento risponde perfettamente. La ricerca da continuamente risultati diversi, ora di 26 soluzioni, dopo di 109, ora di 58. Ho già verificato e corretto mappa e posizione (appariva in Firenze generico e non in Firenze centro storico, nonostante sia dentro le mura della città)  indirizzo, parametri e quant'altro, anche l'assistenza ha detto che va tutto bene e non ci sono "zeppe" nel mezzo... Allora, rifletto sul programma che tira su i risultati di ricerca e trovo che sia errato rispondere così parzialmente ad una ricerca di un potenziale ospite, primo,  perchè non gli vengono fornite tutte le possibilità reali ed esistenti e in seconda battuta ma, non da meno, lo trovo discriminante nei confronti di tutti gli  Host e/o Superhost "invisibili" .

Dal momento che utilizzo questa piattaforma, dal momento che Airbnb si trattiene le sue commissioni sui miei compensi, così come su quelli degli altri, se gli annunci della mia città sono, per esempio,  2500, anche in ultima posizione, ma vorrei avere il diritto di vedere il mio annuncio pubblicato, sarà scelta dei potenziali clienti sfogliare 35 pagine o più di risultati o fermarsi alla seconda o terza pagina.

Non vi sembra?

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandra18, ai letto il commento sopra il tuo? Prova a leggere qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M49

Facci sapere!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

@Francesca0, ciao! grazie per la tua risposta, certo che l'ho letto, il punto infatti è il "si sa che siamo in tanti" che ne penalizza troppi, dal momento che un annuncio sta su una piattaforma, o prima o dopo o in alto o per ultimo, deve apparire, così come accade in qualunque altra piattaforma, non solo di affitti ma, di compagnie aeree, assicurative, immobiliare, di beni di consumo in generale. Questo il nocciolo della mia riflessione, che rimarrà tale, lo so, perchè nessuno di noi  può nulla verso L'ALGORITMO che decide i risultati, ma parlarne sì, secondo me si può, grazie, Alessandra

Alessandra

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno