Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,vi espongo il mio problema.Io e la mia famiglia abbiamo 2 piccoli appartamenti in Liguria (a La Spezia per essere precisi) e vorremmo capire se è possibile affittare anche nel caso in cui la nostra residenza sia nella provincia di Cremona.Sono circa 200 km di distanza e capirete bene che non sarebbe conveniente fare avanti e indietro per affitti di breve periodo.Volevo capire se qualcuno è nella mia stessa situazione ed ha trovato rimedio.Grazie a tutti!!
Be', esistono i Co-Host. Penso che sia il caso che vi appoggiate a persone in loco
Se vuoi, @Bergami1, puoi pubblicare qui nella community una RICERCA di co-host per la tua zona di interesse. Se presenti, i potenziali co-host possono risponderti nei commenti.
Facci sapere come va 🙂
Fra
Linee guida della communityGrazie innanzitutto della risposta.Ora la mia domanda però è la seguente:nel caso in cui conosca personalmente in zona una persona fidata,potrei farla diventare il mio co-host previa un'iscrizione al sito?
Tagga le persone a cui ti rivolgi
Circa la tua domanda, ovvio che sì
Ciao @Bergami1,
sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto. Ti suggerisco dunque di modificare la tua "firma".
A presto,
Francesca