Furto e assistenza inesistente

Alexia16
Level 1
Trancoso, Brazil

Furto e assistenza inesistente

Salve a tutti, mi sento profondamente delusa perché dopo tre email al servizio assistenza e un messaggio sulla pagina Facebook e dopo 10gg sto ancora aspettando! La guest della mia casa in Brasile dice di aver subito un furto in casa, "purtroppo aveva lasciato una porta aperta già che la casa le ispirava sicurezza"... Ora mi chiede che io la risarcisca, pena scrivere una recensione negativa, cosa che sinceramente non mi merito! Cosa mi suggerite? Grazie

2 Risposte 2
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Alexia16 ciao, ma raccontata così è un ricatto. Quale rimborso? No che non devi cedere, se magari hai una chat in cui è scritto come sono andate le cose e il palese ricatto, manda tutto ad airbnb per tutelarti dalla infame recensione. Del resto il guest stesso ammette di aver lasciato la porta aperta. Senti l'Assistenza e facci sapere com'è andata.

Alexia16
Level 1
Trancoso, Brazil

Grazie mille Ermanno, anche noi pensiamo che sia andata così e cioè che l'ospite stia cercando.. di rifarsi dei soldi spesi nelle vacanze! Il fatto è che l'assistenza Airbnb non mi ha ancora risposto pensi mi è arrivata una richiesta di risarcimento formale dell'ospite attraverso il sito, ora di un valore maggiore di quanto richiesto attraverso WhatsApp! Ho appena riscritto all'assistenza, vediamo che cosa mi dicono

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno