Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno
dopo aver visto un appartamento nel quale sono interessata a soggiornare
ho chiesto info all'host che mi ha risposto e mi ha pre-approvato
ora non riesco a concludere la prenotazione con il pagamento
da quasi 48 ore ricevo messaggi di errore e l'assistenza telefonica di Roma e via mail
non mi risolve nulla
sapete come aiutarmi?
grazie
Domando per scrupolo: mica stai usando l' app ? Stai sul fisso ? Prova a cambiare browser, oppure postazione
grazie per la risposta
Ciao @Marcella32,
come è andata, hai risolto? Quale era il problema?
Grazie!
Linee guida della community@Marcella32Ciao mi trovo oggi ad avere lo stesso problema di cui parlavi in riferimento al blocco del pagamento...eri riuscita poi a risolvere?..come avevi fatto?..grazie Luisa
@Luisa186 hai per caso risolto? Sto avendo lo stesso problema nel pagamento. Ho contattato il supporto ma ho paura di perdere l'appartamento 😞
@Marco1248@Luisa186 provate a fare un refresh e a cancellare la cronologia. Non utilizzate postapay perchè non la prende e inserite i dati nella sezione Metodo di Pagamento. Considerate che a volte ci sono anche dei blocchi del sito e per quelli si deve attendere che si sblocchino @Marco1248 tu comunque avvisa l'host e chiedigli la cortesia di bloccarti le date che stai facendo di tutto per sbloccare il pagamento.