Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, sono nuovo della community quindi chiedo perdono anticipatamente per eventuale argomento già trattato.Stò aprendo un piccolo B&B non professionale in Toscana, vorrei sapere:- è necessario il corso HACCP ?- occorre presentare una SCIA alla ASL ? ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, sono da pochi mesi host e avro bisogno di sapere come funziona la parte della declarazione dei reditte e le possibile detrazioni. Purtroppo non ho trovato ne sulla community ne sul Internet info tanto chari e spero che qualcuno di voi come hos... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, devo ricevere il pagamento ma nel mio paese l’unico metodo e tramite bonifico internazionale. Quando metto metto l’Iban e il codice swift e procedo mi viene fuori una tabella che scrive inserire il beneficiario e non posso proseguire !!! Mi sapete ... Ultima risposta di Francesca
    Salve,sono una giovanissima host e ho pubblicato il mio annuncio pochi mesi fa, vorrei capire quali dovrebbero essere i miei adempimenti per essere completamente in regola. Abito a Ruinas, un piccolo centro abitato in provincia di Oristano. L'annuncio rig... Ultima risposta di MariaGrazia32
    Ciao a tutti, mi chiamo Carlo ed è qualche mese che ho iniziato ad affitare una doppia (solo pernottamento) in casa mia a Roma (San Giovanni, quindi non centralissimo ma subito fuori dal centro).Devo dire, per quanto mi piaccia l'esperienza di ospitare pe... Ultima risposta di Carlo210