Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti.Ho sottoscritto un contratto di 30 gg ad una famiglia (a Torino x ragioni di lavoro del capofamiglia) come soluzione di appoggio per la ricerca di una sistemazione definitiva x 2 anni.Ora l'ospite mi dice che avrebbe bisogno di prorogar... Ultima risposta di Emily352
    Buongiorno a tutti,ho iniziato recentemente ad affittare una camera nel mio appartamento con LT, pensavo di fare le cose per bene ma poi mi sono sorti dei dubbi....che vi elenco :D. Scaricando un contratto che è stato postato qui sulla community da Rober... Ultima risposta di Emily352
    Buona seraho bisogno di aiuto..mi hanno fatto una richiesta di affitto per 2 mesi da gennaio a Marzo, ma la casa adesso non è disponibile e su airbnb risulta appunto occupatacosa faccio? Rifiuto?? Pero non vorrei andare in fondo alle ricerche.grazie per l... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,sono host airbnb da diverso tempo e ho sempre utilizzato la prenotazione immediata (ho impostato come requisiti quelli standard richiesti) ma la penultima prenotazione che mi è arrivata non consetiva la prenotazione immediata in quanto (a loro ... Ultima risposta di Claudy4