Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao atutti, negli ultimi 10 giorni ho ricevuto due sms provenienti da Airbnb.it nel quale mi dice di avere ricevuto una prenotazione da parte di un certo Jean BAubion con link https://.itairaccedi.host/?60092 collegandomi all...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Ciao a tutti. Per sbaglio ho creato due account Airbnb, di cui uno con associata una mail sbagliata che non sono riuscita a modificare. Prima di rendermi conto dell’errore nella mail, con l’account sbagliato ho effettuato una prenotazione. Quando ho notat...
Ultima risposta di
Ermanno6
Maddalena47Level 1San Casciano In Val di Pesa, Italy
Ciao ho appena iniziato a fare l host, non ho capito come fare a impostare un prezzo con una varibile in funzione del numero di ospiti. qualcuno mi sa dare qualche consiglio?Grazie
Ultima risposta di
Ermanno6
Buongiorno a tutti, sono nuova su questo sito è volevo porvi una domanda una cosa poco chiara. Da quando capito non è possibile ricevere il pagamento in contanti al check-in, giusto ? Io non ho ancora inserito il metodo di pagamento ma ho ricevuto la conf...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno,da parecchio tempo con vedo più il multicalendario che per me con gli appartamenti numerosi era un vero planning ed uno strumento efficace. Adesso per cambiare la disponibilità devo entrare in ogni singolo appartamento e non ho mai possibilità...
Ultima risposta di
Domenico-E-Michela0
Ciao a tutti , ho da poco iniziato la mia attivita' con Airbnbn e il mio appartamento casa vacanza .Sto facendo tutto in regola pero' avrei bisogno dei chiarimenti , e chi meglio di voi Leggendo questa sera vari post mi sono accorto che c'e' gente che ne...
Ultima risposta di
Salvatore199
Per quanto riguarda il visto turistico richiesto per soggiornare in Angola è valida a tutti gli effetti una prenotazione con airbnb?
Ultima risposta di
Roberto896
non capisco l'inglese!!!!! Ho bisogno di contattare l'ospite judit x chiederle un rimborso di 100 euro perche' mi ha perso le chiavi!!!! Intervenite voi di airbnb x favore?
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti
vorrei avere tutte informazioni per essere in regola per affittare una stanza nel mio appartamanto a Firenze.
Volevo capire come aggiungere al prezzo di base per notte la tassa di soggiorno.
Grazie
Nicola
Ultima risposta di
Nicola417
Buonasera a tutti.
Io e mia sorella siamo da poco diventate host e abbiamo avuto qualche problema con l’impostazione del prezzo a cui affittiamo l’appartamento.
Mi spiego meglio: nel momento in cui abbiamo pubblicato l’annuncio avevamo messo un determinat...
Ultima risposta di
Francesca