Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Per sbaglio ho creato due account Airbnb, di cui uno con associata una mail sbagliata che non sono riuscita a modificare. Prima di rendermi conto dell’errore nella mail, con l’account sbagliato ho effettuato una prenotazione. Quando ho notat... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno a tutti, sono nuova su questo sito è volevo porvi una domanda una cosa poco chiara. Da quando capito non è possibile ricevere il pagamento in contanti al check-in, giusto ? Io non ho ancora inserito il metodo di pagamento ma ho ricevuto la conf... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,da parecchio tempo con vedo più il multicalendario che per me con gli appartamenti numerosi era un vero planning ed uno strumento efficace. Adesso per cambiare la disponibilità devo entrare in ogni singolo appartamento e non ho mai possibilità... Ultima risposta di Domenico-E-Michela0
    Buonasera a tutti. Io e mia sorella siamo da poco diventate host e abbiamo avuto qualche problema con l’impostazione del prezzo a cui affittiamo l’appartamento. Mi spiego meglio: nel momento in cui abbiamo pubblicato l’annuncio avevamo messo un determinat... Ultima risposta di Francesca