Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno. ho soggiornato a Bologna presso appartamento di Canguro Appartments dal 29.11 al 02.12 ma la fattura ricevuta dalla società Canguro non è accettata dalla mia amministrazione. Canguro mi informa che Airbnb è in grado di fornirmi una copia della... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti! Ho una locazione turistica (senza partita iva).Ho cercato davvero ovunque ma nel caso specifico non ho trovato nulla:(Vi pongo il mio quesito: se un ospite prenotato ad esempio a nome di Tizia mi chiede una ricevuta da fare alla societa' pe... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti, scrivo perchè vorrei fare chiarezza sulle imposte dovute a seguito di incassi provenienti da locazioni brevi effettuate tramite Airbnb. Ho una domanda: E' vero oppure no che Airbnb a seguito del D.L. 50/2017 (e quindi dal 24.4.2017) è... Ultima risposta di Savino1
    Ciao a tutti. oggi, per la prima volta entro nel mio annuncio ma non visualizzo calendarioquando clicco su calendario la pagina è bianca. Anche sulla pagina per inviare un messaggio. Grazie. Ultima risposta di Francesca
    Per essere una Host perfetta, dovrei perfezionare i Requisiti di base, in particolare mi si suggerisce la seguente operazione: Fai sentire gli ospiti benvenuti accettando le loro richieste quando è possibile. Ma mi sembra di averlo fatto sempre....addirit... Ultima risposta di Francesca
    Probabilmente è una domanda già posta...Vorrei avviare attività con una casa con giardino, come tipologia "Locazione Turistica". Devo aprire partita IVA...? Posso avvalermi della cedolare secca ? E se mi viene richiesta fattura...? Grazie a chi mi può ri... Ultima risposta di Barbara1184