Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno. Un ospite mi ha comunicato che non potrà venire, ma non aveva pagato e soprattutto non ha cancellato la prenotazione e pertanto sul mio calendario le date sono ancora bloccate. Le ho chiesto di cancellare la sua prenotazione ma ancora non l'ha... Ultima risposta di Barbara1184
    Ciao a tutti, sono una host, e vorrei inserire nella dichiarazione dei redditi i proventi dell'attività di host dell'anno scorso, sarebbe la mia prima dichiarazione dei redditi con i proventi di host. Non ho ancora capito nel modulo 730 sotto quale v... Ultima risposta di Rosalind14