Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, sono un host da poco e una probabile guest mi sta contattando cercando in tutti i modi di bypassare Airbnb perché non vuole pagare i costi del servizio, nonostante io le abbia detto che è possibile prenotare il mio appartamento solo tramite il sito... Ultima risposta di Francesca
    Appena entrato come host e probabilmente per un mio errore di impostazione dei termini di prenotazione mi trovo delle date bloccate che non riesco a sbloccare . Il motivo è la mia non accettazione di una prenotazione che ho cancellato in quanto non l'avev... Ultima risposta di Barbara1184
    Buongiorno. Un ospite mi ha comunicato che non potrà venire, ma non aveva pagato e soprattutto non ha cancellato la prenotazione e pertanto sul mio calendario le date sono ancora bloccate. Le ho chiesto di cancellare la sua prenotazione ma ancora non l'ha... Ultima risposta di Barbara1184
    Ciao a tutti, sono una host, e vorrei inserire nella dichiarazione dei redditi i proventi dell'attività di host dell'anno scorso, sarebbe la mia prima dichiarazione dei redditi con i proventi di host. Non ho ancora capito nel modulo 730 sotto quale v... Ultima risposta di Rosalind14
    Buongiorno, sono nuova nella piattaforma di AIRBNB e vorrei avere delle informazioni/consigli. Sono in procinto di affittare un bilocale per 2 settimane e non so come gestire gli approvvigionamenti per l'ospite, nel senso che ho messo nell'appartamento: ... Ultima risposta di Vittoria25
    Ciao a tutti, sono host da pochissimo e ho già una prenotazione in corso, ma se non dovesse arrivare la conferma della verifica del mi conto paypal in tempo per il check-in che succede? Ultima risposta di Zaira12
    Salve, nella ricevuta che emetto al cliente e anche nel contratto inserisco il codice fiscale del cliente. Se si tratta di un cliente estero inserisco il codice fiscale italiano che riesco a ricostruirmi con i loro dato, ma mi chiedo se è corretto. Grazie... Ultima risposta di Ermanno6