Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno.
Un ospite mi ha comunicato che non potrà venire, ma non aveva pagato e soprattutto non ha cancellato la prenotazione e pertanto sul mio calendario le date sono ancora bloccate. Le ho chiesto di cancellare la sua prenotazione ma ancora non l'ha fatto. Cosa posso fare per ottenere nuovamente le date libere sul mio calendario?
Grazie
Sergio
Se ha una prenotazione in essere, non è possibile che non abbia pagato. Sei tu che non hai ricevuto ancora il pagamento/compenso, ma lui ha già pagato al portale. Avrai di nuovo le date libere quando lui cancellerà la prenotazione, ottendendo un rimborso in base ai tuoi termini di cancellazione. E' suo interesse, deve farlo lui. E ti consiglio di non cancellare mai tu
Grazie. Ho letto che ha 24 ore per aggiornare le info di pagamento e che scaduto il tempo la sua prenotazione sarà cancellata senza penalità
Ciao @Sergio605,
ricordati di usare la @ per riferiti all'utente con cui stai parlando. @Giancarlo10 riceverà una notifica e potrà venire a leggerti!
Fra