Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho notato che airbnb non da la possibilita' di inserire il prezzo week-end per ospiti aggiuntivi. E' possibile..? Penso che potrebbe essere un efficiente opzione da inserire. Ciao_
    Buona sera, sono nuova della comunity Oggi guardando nella mia scrivania ho notato che c'era una prenotazione dal 15 al 17 aprile e vicino c'era scritto cancellato.Io però non ho mai ricevuto nessuna richiesta ne prenotazione, guardo il computer e l'email... Ultima risposta di Paola4
    Ho provato a fare una offerta speciale per maggioho selezionato la settimana e messo lo scontoma non mi risulta sul calendario?come si fa a fare correttamente? Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno.Pur avendo inserito due annunci di due appartamenti uguali, ricevo prenotazioni solo per uno, ma mai per il secondo. io ho inserito il prezzo di 54 euro, MA QUANDO SI CERCA L'ANNUNCIO APPARE CON IL PREZZO DI 67 euro. Modificando il calendario e... Ultima risposta di Paola4
    Salve io ho una struttura su airbnb e dopo le prime richieste , adesso non ne ricevo più. Come funziona?dove vedo se hanno visitato il mio appartamento? Ultima risposta di Paola4
    Salve, ho provato a creare la guida al mio annuncio, ma non succede niente, nel senso che non riesco ad inserire nessun dato, non mi fa scrivere, come se quella sezione fosse bloccata da cosa potrebbe dipendere?Grazie
    Ciao a tutti,ho fatto la mia prima esperienza da Host! I guest, super contenti, sia per la stanza sia per la pulizia, mi hanno anche lasciato una recensione molto carina sul mio "GuestBook" homemade!Peccato però che dopo il loro check-out, per quanto la r... Ultima risposta di Maria76