Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti ho un appartamento a barcellona solitamente ricevevo 3/6 richieste al giorno e da quando mi hanno chiesto di verificare il mio profilo non ho ricevuto piu una richiesta , e passata una settimana mi sembra molto strano.sapete cosa potrebbe ess... Ultima risposta di Serena1
    scusate mi potreste aiutare: ho cancellato una pronotazione immediata (fleggata per errore) con 129 giorni di anticipo.. ora le date sono rimaste bloccate e sono a cavallo di ferragosto e per quel periodo non sto ricevendo prenotazioni.. c'e' un modo per ... Ultima risposta di Gabriella15
    Salve la settimana scorsa ho effettuato una prenotazione che poi ho dovuto annullare. TUtta la transazione è andata a buon fine per cui il pagamento è stato eseguito... dopo l'annullamento ho poi eliminato l'account perche non ero piu interessata a prenot... Ultima risposta di Susanna0
    salve a tutti,ho una strana situazione nel mio calendario ho fissato dei prezzi, ma nelle richieste di prenotazioni ne appaiono altri, più bassi.non capisco come possa succedere, ma come si corregge?Grazie,Pasquale
    Buona sera,mi chiamo Bruna e vorrei sapere se è possibile richiedere all'ospite il rimborso del consumo del gas (nel mio caso GPL) ed eventualmente dove indicarlo
    Buongiorno,recentemente abbiamo cambiato il numero di c/c e ci siamo dimenticati di comunicarlo ad airbnb e adesso Il pagamento che airbnb ci ha fatto e' andato sul vecchio n. di c/c. come fare per farlo rimandare sul numero nuovo. Grazie Ultima risposta di Cristina82