Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,vorrei chiedere un consiglio. Ho fatto una prenotazione tempo fa di un intero appartamento con disponibilità per 8 persone. Fatta la prenotazione, l'host mi ha chiesto di confermarle se eravamo in 8 così da disporre i giusti posti letto, e f... Ultima risposta di Serena1
    Buona sera ho ospitato nella mia casa la Sig. Sabina, questa settimana, che si è trovata benissimo ma non ha trovato il modo per fare la Recenzione.Sulla mia casella di posta elettronica è arrivata la richiesta di Airbnb per fare una recenzione su Sabina ...
    CIao a tutti, volevo sapere come mai nelle fatture emesse da AIRBNB per i corrispettivi da loro percepiti non è insierita la mia P. IVA (comunicata e verificata) ne tantomento i miei dati corretti (compare infatti l'indirizzo dell'appartamento affitato e ...
    ciao!nell'ultima richiesta di prenotazione che ho ricevuto airbnb ha sicuramente calcolato male i costi del servizio. Su di una prenotazione da 861 euro, mi tolgono 123€ di costi di servizio...come faccio a parlare con loro e fargli cambiare la cosa secon...
    Credo di aver sbagliato ad inserire un codice swift relativo al mio iban. Ho aggiunto un secondo metodo di pagamento sempre tramite bonifico ma questa volta corretto. Però il primo (quello sbagliato) è rimasto attivo. Come posso eliminarlo???Grazie Ultima risposta di Michele70
    Buongiorno!Un ospite mi ha chiesto di prolungare di un giorno la sua permanenza.Ho richiesto la modifica tramite AIRBNB ma ora mi ha detto di voler partire il giorno inizialmente preventivato, dunque dovrei cancellare la richiesta di modifica.Come faccio?...
    Il mio primo ospite verrà domani. Lui ha pagato con PayPal mi ha girato la foto.....adesso come faranno ad arrivare a me questi soldi? Non riesco a capire Ultima risposta di Susanna0