Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera, Mi è arrivato un pagamento da parte di un cliente che non ho mai sentito, non ho in prenotazione, ma risulta mio ospite in questi giorni, tantè che oggi mi è arrivato il pagamento in paypal del suo soggiorno.è mai successo a qualcuno?Morale de... Ultima risposta di Filippo6
    ho ricevuto ieri una richiesta, non trovo nella schermata la casella di pre approvaziopne nè quella di offerta speciale, come era fino a un paio di mesi fa, come devo fare ?
    Ciao, è da più di un anno che ospito e non ho mai avuto problemi, ma questa settimana mi è arrivato un sms da un mittente con un numero telefonico di un cellulare italiano. Solitamente il mittente non è segnato con caratteri nemerici, ma con la scritta AI... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,ho un problema con la prenotazione. Due ragazze vorrebbero dormire per una notte da me, ma nella prenotazione non compare il costo aggiuntivo per la seconda persona. Come posso fare? grazie a tutti Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, sono da poco su Airbnb. Per prenotare, i miei clienti dovrebbero completare l'identificazione. Ho cliccato la spunta 'richiedi agli ospiti di completare il processo' e ho salvato i requisiti della prenotazione. Sopra dice anche 'i tuoi ospit...
    Salve, ho visto che nel mio calendario se ho una prenotazione per una settimana, per quella settimana il calendario risulta come non disponibile, ma io ho circa 30 bungalow da affittare, come faccio ad avere piu prenotazioni, in quello stesso periodo.Graz... Ultima risposta di Antonio2
    Buon pomeriggio a tutti e a @Jim che spero sia on line. Ho fatto alcune considerazioni riguardo alla qualifica di Super Host perchè ritengo che sarebbe interessante discuterne con voi. Probabilmente mi mancano alcuni passaggi per ottenere questa qualifica... Ultima risposta di Dario0