Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Oggi mi è arrivata il messaggio di Airbnb per festeggiare i quattro anni di ospitalità e ringraziare perchè sono stata una pioniera e ho creduto in Airbnb. Nel 2012 ero sono l'unica sistemazione del comune e in questo periodo ho accumulato recensioni a 5 ... Ultima risposta di Angela73
    Dei due metodi di pagamento da parte dei miei ospiti ne desidero eliminare uno, il PayPal. C'è la possibilità di aggiungere un metodo ma non quella di eliminarlo
    Buonasera a tuttiho pubblicato un annuncio affitto brevi periodi di casa e trullo non ho ricevuto recensioni nn solo perke sono da poco inserita nella vetrina airbnb ,ma i primi contatti ricevuti chiedono informazioni e vogliono pagare prezzi davvero bass...
    Buonasera per la tassa di soggiorno nel comune di Firenze puo' arrivarefino a a 5€ ma a quanto ammonta per un'affittacamere non professionale a 1 € ? E poi, va chiaramente fatta presente all'ospite nell'annuncio, ma va inserita in piu' nell'annuncio o va ... Ultima risposta di Claudia62
    ho tentato più volte di usare i prezzi smart su un mio annuncio. Un cliente mi ha telefonato (trovando il mio numero attraverso alcune ricerche incrociate su ggogle) chedendomi se fosse vero che vendevo le camere ad € 1,00 al giorno. Ho verificato ed effe... Ultima risposta di Stefanie7
    Da booking.it hanno inserito la possibilità di aggiornare i calendari su formato iCal, ma il sito di Airbnb nopn mi dò la possibiltà di aggiornare, non lo accetta, mentre il calendario di google e Homelidays, lo accetta tranquillamente, sapete come posso ...
    Salve, ho tre stanze nel comune di Lastra a Signa provincia di di Firenze, volevo sapere se c'era un limite giornaliero per i pernottamenti perché mi sono arrivate anche proposte da più di 60gg. Inoltre le tariffe da applicare di quanto devono essere scon... Ultima risposta di Elisabetta0