posizionamento

Angela73
Level 1

posizionamento

Oggi mi è arrivata il messaggio di Airbnb per festeggiare i quattro anni di ospitalità e ringraziare perchè sono stata una pioniera e ho creduto in Airbnb. Nel 2012 ero sono l'unica sistemazione del comune e in questo periodo ho accumulato recensioni a 5 stelle, super host.... Adesso mi ritrovo posizionata in seconda pagina dopo 32 alloggi , di cui 20 non hanno nemmeno una recensione, 10 sono fuori comune. Me la devo incartare o c'è un modo per contattare l'assistenza (come ai vecchi tempi) per chiedere spiegazioni?  Grazie!!!

2 Risposte 2
Serena1
Level 10

@Angela73 Bhè ti hanno fatto il regolo fedeltà... non sei contenta???

scherzi a parte, il posizionamento che vedi tu con la tua ricerca non corrisponde a quello che vedono i potenziali guest, sono moltissimi i fattori che influenzano il ranking, troppo lungo da spiegare, ma se vuoi saperlo vei nelle pagine di aiuto!!!

...Cmq io ho fatto una simulazione su di te dal 25/04 al 28/04 esci fuori con 89 a notte e sei il terzo annuncio della prima pagina....Non male direi per una che si lamenta ;))

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Grazie Luciano della simulazione. In molti mi hanno detto il contrario, chissà come funzionano questi algoritmi.....

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.