posizionamento

Angela73
Level 1
Bassano del Grappa, Italy

posizionamento

Oggi mi è arrivata il messaggio di Airbnb per festeggiare i quattro anni di ospitalità e ringraziare perchè sono stata una pioniera e ho creduto in Airbnb. Nel 2012 ero sono l'unica sistemazione del comune e in questo periodo ho accumulato recensioni a 5 stelle, super host.... Adesso mi ritrovo posizionata in seconda pagina dopo 32 alloggi , di cui 20 non hanno nemmeno una recensione, 10 sono fuori comune. Me la devo incartare o c'è un modo per contattare l'assistenza (come ai vecchi tempi) per chiedere spiegazioni?  Grazie!!!

2 Risposte 2
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Angela73 Bhè ti hanno fatto il regolo fedeltà... non sei contenta???

scherzi a parte, il posizionamento che vedi tu con la tua ricerca non corrisponde a quello che vedono i potenziali guest, sono moltissimi i fattori che influenzano il ranking, troppo lungo da spiegare, ma se vuoi saperlo vei nelle pagine di aiuto!!!

...Cmq io ho fatto una simulazione su di te dal 25/04 al 28/04 esci fuori con 89 a notte e sei il terzo annuncio della prima pagina....Non male direi per una che si lamenta ;))

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Angela73
Level 1
Bassano del Grappa, Italy

Grazie Luciano della simulazione. In molti mi hanno detto il contrario, chissà come funzionano questi algoritmi.....

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno