aiuto!!!

Barbara101
Level 1
Prima Porta, Italy

aiuto!!!

Salve la settimana scorsa ho effettuato una prenotazione che poi ho dovuto annullare. TUtta la transazione è andata a buon fine per cui il pagamento è stato eseguito... dopo l'annullamento ho poi eliminato l'account perche non ero piu interessata a prenotare. Ho tutte le email che riguardano le varie operazioni compresa la ricevuta e l'annullamento. Mancano solo i soldi..sono passati 4 giorni ed ancora non me  li hanno restituiti. chi devo contattare? Non trovo ne l'host ne l'appartamento in questione .. si sono volatilizzati tutti. Ora mi sono registrata nuovamente con lo stesso account (google) con la speranza di risalire al vecchio profilo ma è come se si fosse resettato tutto. grazie anticipatamente per l'aiuto

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se hai cancellato completamente l'account prima che i soldi tornassero, non ho idea di come fare a recuperarli (ma cosa ti è venuto in mente???)

Adesso, anche se ti reiscrivi, sará un account nuovo, é logico, senza i collegamenti alla tua prenotazione e alla tua transazione.

Sempre che tu avessi diritto a un rimborso, ovviamente. Sei sicura, quanto tempo prima dell'arrivo hai cancellato? E avevi controllato i termini di cancellazione del tuo host?

Comunque, meglio se contatti l'assistenza. Trovi il numero facendo una ricerca anche qui nel forum.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno