Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno a tutti e grazie della risposta in anticipocome faccio a collegare il calendario di airbnb ad altri sitigraziemarina Ultima risposta di Susanna0
    chiedo un piccolo aiuto alla community, nella sezione in cui viene chiesto di specificare la tipologia di letto ho selezionato "matrimoniale standard" ma, nell'annuncio poi ritrovo tipologia queen, che è di fatto più grande rispetto a quello reale, come p... Ultima risposta di Patrizia16
    Non capirò mai. Nei dettagli nel mio annuncio per La Stanza degli Ospiti a Loro Ciuffenna ho messo una schede in cui scendono i prezzi per le prenotazioni dal 4° giorno, per la prima, seconda, terza settimana, e per giorni addizionali dop ogni tappa. Prim... Ultima risposta di Susanna0
    volevo sapere se un cliente da tre stelle per la pulizia airbnb me lo segnala?