Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve io sono una nuova host. Ho ricevuto i primi ospiti in data 08 aprile. Da allora, sempre tramite Airbnb, ho ricevuto altri due gruppi. Purtroppo non ho ancora percepito alcun compenso. Ho scelto come metodo di pagamento principale il bonifico bancari... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti.Ho ricevuto in gennaio una richiesta di prenotazione per agosto in ordine alla quale avevo inviato un'offerta speciale.La prenotazione poi è decaduta ma ora il cliente - più sicuro del periodo - si è rifatto vivo chiedendomi nuovamente la di... Ultima risposta di Susanna0
    Salve non sò come comportarmi con un cliente che deve annullare una prenotazione di una settimana a 4 giorni prima del suo arrivo.Ho dei termini di cancellazione rigidi , ma nel caso di lutto airbnb come si comporta ? A voi è mai capitato ?grazie Cristi... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, i miei ospiti hanno lasciato tantissimi sacchi grandi pieni di rifiuti e cartoni pieni di bottiglie di birra vuota da gettare. Non hanno gettato nulla, devo scriverlo nella recensione? Inoltre so che in altri portali in casi del genere si può chied... Ultima risposta di Massimiliano0
    Ciao a tutti,sono Emanuele e ho da qualche giorno inserito l'annuncio per una casa vacanza a Roma - zona Monti.Su Airbnb vedo che la l'annuncio è online, ma non sono mai riuscito a vederlo......Secondo voi cosa può essere?Grazie per l'aiuto Ultima risposta di Emanuele10
    Salve,Ho un problema, avevo fatto un annuncio per una camera che puó essere utilizzata come singola o doppia, ovviamente la singola ha un prezzo mentre per la doppia un altro,l'annuncio era con prenotazione diretta, ora la stanza è stata prenotata da una ... Ultima risposta di Susanna0