Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    mi hanno fatto una prenotazione fasulla per offrire un servizio di gestione della mia casa... si occuperebbero loro di tutto. Accoglienza, posizionamente, foto, prenotazioni... ecc ecc... ora ho provato a chiedere quando costano. Ma... non è strano tutt... Ultima risposta di Susanna0
    mi viene chiesto, da un cliente, che vuole prenotare di estendere il termine di pagamento che scadrebbe fra 24 ore a mercoledì 20 aprile , congelando la prenotazione ? E' possibile? Grazie a chi mi risponde Ultima risposta di Susanna0
    Ho seguito tutti i passaggi per segnare una prenotazione sul mio calendario ma non me la prende! Come mai? Dove sbaglio? Che devo fare? Ultima risposta di Susanna0
    Quando si fa una ricerca per due sole notti, il mio annuncio non compare.Ho inquadrato la zona degli annunci. Ho fatto una ricerca per tre notti e compaiono. Cambio le date per fare un soggiorno di due notti e i miei annunci spariscono. Ho impostato un so...
    mi viene chiesto, da un cliente, che vuole prenotare di estendere il termine di pagamento che scadrebbe fra 24 ore a mercoledì 20 aprile , congelando la prenotazione ? E' possibile? Grazie a chi mi risponde
    Salve, ho avuto il mio primo ospite airbnb, e devo pagare 2 euro di commissioni. Ho letto che Airbnb si paga tramite bonifico, è giusto o no? in che tempistiche dovrò pagare queste 2 euro ad aibnb? grazie, Francesco. Ultima risposta di Susanna0
    Voglio affittare due camere private della mia casa ognuna per due ospiti, ma il sito non mi consente di indicarne più di una. La conseguenza è che in sede di prenotazione l'ospite che vuole affittare le due camere, vede il prezzo riferito ad una sola di e... Ultima risposta di Susanna0