Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! In questo momento i miei primi due ospiti a casa ma nonostante siano passate le 24 ore dal check in, il pagamento non è ancora arrivato sul mio conto corrente. Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente come procedere? C'è un modo per scrivere un ... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, sapete se AIRBNB rilascia un documento di sintesi sui guadagni 2015, per singola struttura, allegabile al 730? Ho visto l'elenco che la piattaforma produce in automatico ma è senza intestazione e non so se può essere valido ai fini fiscali. Anche i...
    Qualche mese fa avevo sospeso l'annuncio di un appartamento per motivi personali (sospeso e non cancellato). Ora non lo trovo più e naturalmente ho paura che con esso siano scomparse anche tutte le recensioni che avevo sull'appartamento in questione, oltr... Ultima risposta di Serena1
    Buongiorno, chiedo a tutti voi. Ho avuto degli ospiti, che partiranno oggi, e sono capitati nell'unico weekend in cui mi sono ammalata. Ma tanto!!! Quindi non ho potuto essere al mio meglio. Vorrei davvero che gli venisse accordato una sorta di rimborso m... Ultima risposta di Serena1
    a causa di una incomprensione sul numero di camere da letto, una mia ospite vuole cancellare la prenotazione, avendo io applicato le clausole di cancellazioni rigide come faccio a rimborsare l'intero importo? Ultima risposta di Serena1
    Salve sono Anna e come host vi chiedo se sta accadendo anche a voi quello che è accaduto a me: ho ricevuto delle richieste di informazioni attraverso il "contatta host". Ma tali richieste di informazioni mi sono pervenute come richieste DI PRENOTAZIONE.... Ultima risposta di Elisabetta1
    salve, purtroppo ho avuto un problema in appartamento e lo devo chiudere. ho cancellato alcune prenotazioni quali sono le penalità ? ho un altro appartamento che ho proposto agli ospiti .
    vorrei fare un tariffario cosìqualcuno puo aiutarmi Camera doppia o matrimoniale euro 70camera doppia uso singolo euro 55terzo letto euro 20lettino bambini fino 3 anni gratuito ho due stanze una con solo letto matrimoniale indivisibile ( per 2 persone ... Ultima risposta di Susanna0