Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ospito con Airbnb da tre anni ed ho sempre ricevuto la notifica di pagamento avvenuto il giorno dopo l'arrivo degli ospiti.Questa stagione ho ricevuto l'avviso sempre dopo due giorni (48 ore). Qualcosa è forse cambiato ed io non ne sono a conoscenza?Grazi...
Ultima risposta di
MariaLaura2
Ciao a tuti, ho effettuato una modifica dei prezzi e volevo aggiungere le spese di pulizia. Chi ha già effettuato una prenotazione incombe in un nuovo totale che comprende queste spese? Oppure avendo già stabilito un prezzo il loro importo non viene modif...
Per essere in regola devi registrare tutti i tuoi ospiti.Puoi farlo per via telematica dopo aver chiesto le credenziali in questura.Flora
Ultima risposta di
Flora3
Buonasera,devo inserire un nuovo appartamento nel mio account con un conto bancario diverso dal precedente già inserito, come debbo fare? sembra che non ci sia il tool che consente di fare questo ovvero di destinare a ogni apparatmento la sua modalità di ...
Ultima risposta di
Elisabetta0
Nel mio annuncio non ho fatto alcun riferimento alla necessità di firmare contratto di locazione turistica occasionale. È necessario specificarerlo nell'annuncio? Inoltre, è sufficiente dichiarare pagamenti ricevuto tramite airbnb nel 730?Grazie Laura
Ultima risposta di
Paola4
Non potrò accedere a internet per 20 giorni a luglio (sarò in un posto in cui non c'è collegamento internet). Non potrò rispondere agli annunci, come fare perchè ciò non influenzi negativamente sul mio tasso di risposta?
Ultima risposta di
Patrizia16
Come mai il mio annuncio è visibile solo fino a fine maggio e dopo niente, pur avendo il calendario disponibile per tutti i mesi seguenti? Ho provato anche a guardare dal sito tedesco e da quello francese senza accedere con le mie credenziali, ma non c'è ...
Ultima risposta di
Patrizia16
Ciao a tutti.Nonostante i parametri impostati siano sempre ad un giorno di soggiorno minimo, tranne 3-4 date in cui ho inserito 2, dal mese di giugno in poi il mio annuncio esce solo se si cerca con 2 notti. Neanche dal centro assistenza hanno saputo aiut...
Ultima risposta di
Patrizia16
salve, purtroppo ho avuto un problema in appartamento e lo devo chiudere. ho cancellato alcune prenotazioni quali sono le penalità ? ho un altro appartamento che ho proposto agli ospiti .
Ultima risposta di
Patrizia16