Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tuti, ho effettuato una modifica dei prezzi e volevo aggiungere le spese di pulizia. Chi ha già effettuato una prenotazione incombe in un nuovo totale che comprende queste spese? Oppure avendo già stabilito un prezzo il loro importo non viene modif...
    Buonasera,devo inserire un nuovo appartamento nel mio account con un conto bancario diverso dal precedente già inserito, come debbo fare? sembra che non ci sia il tool che consente di fare questo ovvero di destinare a ogni apparatmento la sua modalità di ... Ultima risposta di Elisabetta0
    Nel mio annuncio non ho fatto alcun riferimento alla necessità di firmare contratto di locazione turistica occasionale. È necessario specificarerlo nell'annuncio? Inoltre, è sufficiente dichiarare pagamenti ricevuto tramite airbnb nel 730?Grazie Laura Ultima risposta di Paola4
    Come mai il mio annuncio è visibile solo fino a fine maggio e dopo niente, pur avendo il calendario disponibile per tutti i mesi seguenti? Ho provato anche a guardare dal sito tedesco e da quello francese senza accedere con le mie credenziali, ma non c'è ... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti.Nonostante i parametri impostati siano sempre ad un giorno di soggiorno minimo, tranne 3-4 date in cui ho inserito 2, dal mese di giugno in poi il mio annuncio esce solo se si cerca con 2 notti. Neanche dal centro assistenza hanno saputo aiut... Ultima risposta di Patrizia16