Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve volevo sapere come fare per impostare prezzo per due o per tre persone diverso
    Ciao a tutti da Pier Paolo,desidero chiedervi cortesemente, per quale motivo nella mappa google di Airbnb ci sono alcune icone di alloggi rosse e altre grigie.Ci sono motivi particolari?Vi ringrazio e vi salutoPier Paolo Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti.sto pensando di affittare un appartamento in provincia di Roma. Io sono residente all'estero quindi non presento la dichiarazione dei redditi in italia. Come dovrei fare per pagare le tasse? Sto cercando di capire se mi conviene affittare con... Ultima risposta di Francesca81
    Stiamo continuamente imparando di più sul modo in cui i nostri guest utilizzano Airbnb e recensiscono gli annunci in cui alloggiano. Usiamo queste informazioni per personalizzare i risultati di ricerca che variano a seconda del guest. A partire da oggi, i... Ultima risposta di Susanna0
    ciao a tutti, volevo aggiungere le spese di pulizia come extra.Se ora aggiungo queste spese, chi ha già effettuato una prenotazione incombe in un aumento del prezzo?grz. Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti, vi chiedo un informazione: è possibile stabilire un prezzo fisso settimanale aldilà di quante persone poi prenotano effettivamente? Ho l'inconveniente che quando prenota una coppia il prezzo calcolato dal sito è troppo basso, mentre quando ... Ultima risposta di Susanna0
    Stiamo abbinando queste nuove impostazioni con una rinnovata esperienza per il viaggiatore e le presenteremo gradualmente sulla mobile App di Airbnb. Chiederemo agli ospiti informazioni anticipate così che possano visualizzare abbinamenti personalizzati q...