Contenuti aggiornati di città e quartieri per le destinazioni di viaggio più diffuse

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Contenuti aggiornati di città e quartieri per le destinazioni di viaggio più diffuse

Stiamo continuamente imparando di più sul modo in cui i nostri guest utilizzano Airbnb e recensiscono gli annunci in cui alloggiano. Usiamo queste informazioni per personalizzare i risultati di ricerca che variano a seconda del guest. A partire da oggi, in una nuova esperienza che presenteremo gradualmente nella app mobile di Airbnb, raccoglieremo più informazioni dai viaggi dei guest nel momento in cui compiono una ricerca, come ad esempio il tipo di quartiere in cui preferiscono soggiornare. E useremo questi dettagli per abbinare i guest agli host e agli annunci che più si adattano alle loro preferenze di viaggio.

In questa esperienza aggiornata, i guest visualizzeranno le migliori soluzioni alle proprie richieste, che saranno raggruppate per popolarità e quartieri. Abbiamo sviluppato questo approccio per migliorare prima di tutto l'abbinamento di guest e host, e in ultimo per aumentare il numero medio di prenotazioni per ogni host.

Si tratta di un grande cambiamento, ed è per questo che ci stiamo lavorando gradualmente e che chiediamo il vostro feedback. Qual è la vostra opinione e in che modo pensate che tutto ciò possa interessare il vostro annuncio? 

3 Risposte 3
Antonio-and-Rulin0
Level 1
Milan, Italy

Buongiorno Jim,

come posso fare a contattarla privatamente?

Cordilamente

Rulin

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Antonio-and-Rulin0

Ciao Rulin benvenuto nella community!

Qui ci diamo tutti del tu non esistono formalità :)) Se vuoi lasciare un feedback sulla nuova funzionalità ti prego di farlo qui di sotto al post. Per altre informazioni posso contattarti io privatamente.

Ciao!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Mi chiedo come verranno classificati i quartieri delle varie città in Italia, dove non ci sono suddivisioni ben definite geograficamente (per esempio a Milano, perfino un quartiere vivace e rumoroso come i Navigli può avere viuzze tranquillissime).
Quali saranno i parametri di classificazione e di ricerca? Definiamo noi le caratteristiche dei nostri quartieri, o sono preimpostate?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno