Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho ricevuto una prenotazione per la notte del 14 agosto ma alla fine, d'accordo con la ragazza, vorremmo cancellarla. purtroppo se la cancello,airbnb mi applica la penalità. è possibile evitarlo? tra i miei messaggi ricevuti, è visibile quel... Ultima risposta di Paola4
    CIAO PURTROPPO SONO NUOVA...MA NON CI STO CAPENDO NULLA ....DOPO AVER CREATO IL PROFILO CON L'APPARTAMENTO,HO CREATO UN ACCOUNT CON UNA CARTA PREPAGATA MASTERCARD (PAYONERR)MA IN REALTA NON CAPISCO COSA ABBIA CREATO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
    Salve a tutti, vi espongo brevemente il mio problema. Ho messo una stanza in affitto mediante questa applicazione e come metodo di pagamento salvato sul sito ho messo la mia Postepay Evolution. Ora sorge il problema, ho affittato questo weekend la stanza ... Ultima risposta di Serena1
    Dopo la realizzazione del servizio fotografico, trascorsi i tempi tecnici di elaborazione, le foto vengono pubblicate. Chiedo di sapere: 1) le foto sostituiscono quelle provvisoriamente messe dall'host in attesa di quelle nuove?; 2) l'host viene avvertit... Ultima risposta di Marella0
    Buongiorno a tutti. Ho un problema, non riesco a trovare sul sito il metodo di pagamento da ricevere. Es. Se mi prenotano da 1/05/2016 al 8/05/2016 e dovrebbero spendere 800 euro, come faccio a ricevere questi 800 euro? Non trovo dove mettere ad esempio i... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti, nonostante il prezzo nel calendario sia corretto, accedendo ad Airbnb come fossi un cliente sull'annuncio il prezzo appare diverso (maggiore di 25€). Vi assicuro che ho controllato tutto per bene: non è fine settimana, non ci sono sco... Ultima risposta di Susanna0