Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Cari, tempo fa mi è parso di leggere una notifica secondo cui ora è possibile iscriversi su airbnb in qualità di manager e percepire delle percentuali per la gestione. Sapreste indirizzarmi verso una pagina esplicativa della nuova figura ? Grazie mille.
    Buongiorno,l'ultima persona che ha soggiornato presso la mia struttura ha forzato la serratura dell'armadio della camera, ora non si chiude più come prima. Posso chiedere un rimborso ?grazie Ultima risposta di Serena1
    Un ospite mi ha scritto dicendo di aver prenotato. Mi ha anche inviato il codice prenotazione e mi ha comunicato che AirBnb ha già provveduto ad addebitare la carta di credito.Io finora non ho ricevuto alcuna comunicazione di Prenotazione Immediata o di r... Ultima risposta di Marco88
    la ricerca funziona solo a momenti. molte volte il mio annuncio non viene visulizzato. nemmeno su mappa. l'ho trovato cercando 3 notti, quando il mio annuncio aveva minimo 2 notti. Ora ho messo 1 notte. e non si visulizza. si visualizza se sono logata a... Ultima risposta di Caterina1
    Potete darmi un aiuto, domani mi arrivano due ospiti e non risultano sulle mie prenotazioni però dal sito ho ricevuto la mail di conferma della prenotazione, cosa posso fare per contattare il servizio assistenza di airbnb di Rio de Janeiro?Vi ringrazio pe... Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno a tutti !Io ho una domanda veloce, visto che per particolari esigenze familiari avrei necessità di aprire un secondo account,per gestire una delle proprietà che attualmente gestisco in forma multipla con il mio attuale ed unico account, vorrei ... Ultima risposta di Giulia1
    vorrei scrivere una recensione a tre ospiti che hanno soggiornato nella mia casa vacanza ,ho fatto tutto il procedimento che mi spiega airbnb ma nonostante questo non riesco a inserirla...I miei ospiti hanno lasciato casa stamattina ,puo' darsi che ancora... Ultima risposta di Giulia1