prezzo

Elisabetta14
Level 2
Grizzana Morandi, Italy

prezzo

ho inserito  il prezzo per notte 30 euro  anche nel calendario compare ma nell'annuncio viene visualizzato 35 perchè

4 Risposte 4
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Elisabetta14 devi controllare se nell'impostazione dei prezzi alla voce prezzo standard hai impostato 35 eurini anziche 30...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io vedo 30
Diventa 34 con le commissioni di Airbnb

Marina66
Level 2
Milan, Italy

Ho anch'io lo stesso problema.

Ho impostato 45 e sulla mappa vedo 55. Però, quando clicco sull'etichetta sulla mappa e si apre l'annuncio, allora il prezzo è corretto.

Le risposte date finora dagli altri purtroppo non mi sembrano esaustive, nel senso che anch'io ho controllato il prezzo standard e le commissioni di Airbnb non c'entrano nulla col prezzo visualizzato.

La mia teoria è che sia una specie di bug del sito Airbnb. Io ho effettuato moltissime modifiche prima di pubblicare definitivamente l'annuncio e, effettivamente, uno dei primi valori che avevo impostato era 55.  Credo che sia rimasto il prezzo iniziale come una specie di "traccia" nel sistema il quale, a causa di tutte le modifiche che ho fatto, non riesce ad aggiornarsi definitivamente in modo corretto. In alcuni casi, infatti, soprattutto cambiando dispositivo o computer, si vede il 45.

Boh...

PS: Ma non c'è modo di contattare un'assistenza ufficiale, oltre alla Community?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Per l'assistenza, basta che vai nella sezione Centro Assistenza, invece che Community, e scegli il menu Contatta.

Sulla mappa, probabilmente vedi il prezzo totale che dovrebbe pagare l'ospite, comprese le pulizie e le sue commissioni. Se hai selezionato più giorni nella ricerca, il sistema mostra il costo di media.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno