INSERIMENTO DI UN APPARTAMENTO NELLO STESSO ACCOUNT CON CONTO BANCARIO DIVERSO DAL PRECEDENTE

Stefania30
Level 1
Rome, Italy

INSERIMENTO DI UN APPARTAMENTO NELLO STESSO ACCOUNT CON CONTO BANCARIO DIVERSO DAL PRECEDENTE

Buonasera,

devo inserire un nuovo appartamento nel mio account con un conto bancario diverso dal precedente già inserito, come debbo fare? sembra che non ci sia il tool che consente di fare questo ovvero di destinare a ogni apparatmento la sua modalità di pagamento e il suo conto bancario di accredito... oppure la soluzione è che debbo aprire un nuovo account con una mail diversa (il che mi sembrerebbe però di una scomodità pazzesca)...?

In attesa di riscontro.

Stefania

4 Risposte 4
Francesca78
Level 1
Riva del Garda, Italy

ciao sono un host anche io ed ho il tuo stesso problema infatti ho un annuncio in sospeso e non posso pubblicarlo finchè non risolvo il problema. Spero di avere anche io notizie al più presto. Ciao Francesca

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Ciao @Stefania30 e @Francesca78 sì è possibile, come scritto in altri messaggi da Stefania.

Se avete più di un metodo di pagamento, potete aggiungere delle regole di routing. Queste vi permettono di dividere i vostri compensi tra diversi metodi di pagamento o impostare un metodo di pagamento diverso per ogni annuncio del vostro account. Dalle Preferenze di pagamento scorrere verso il basso e fare clic su Aggiungi nuova regola per i pagamenti.

Anche la guida (o vechci messaggi della community)  possono esservi utile, guardate qui:

https://www.airbnb.it/help/article/56/how-can-i-change-my-payout-method

A.

Stefania30
Level 1
Rome, Italy

Grazie del riscontro Antonio, ma mi sono spiegata male.

Nel mio account promuovo un appartamento e ora ne vorrei inserire un'altro i cui introiti andranno su un conto bancario diverso da quello attualmente promosso. Quindi due appartamenti e due conti bancari diversi:

- debbo aprire un account nuovo su airbnb inserendo l'appartamento nuovo come fosse cosa diversa

- oppure posso metterlo nell'attuale pagina che ho aperto ma in tal caso come? perché ho fatto come mi hai detto tu, ma non mi chiede la specifica dell'appartamento... quindi è come se aggiungessi un metodo in più relativo a entrambi gli appartamenti...

Non ne vengo a capo...

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno