contatta host

Anna4
Level 4

contatta host

Salve sono Anna e come host  vi chiedo se sta accadendo anche a voi quello che è accaduto a me: ho ricevuto delle richieste di informazioni  attraverso il "contatta host". Ma tali richieste di informazioni mi sono pervenute come richieste DI PRENOTAZIONE. alle mie risposte  e addirittura una  pre-approvazione,  da parte dell' ospite silenzio assoluto e le richiesta sono  rimate aperte.

anche dopo le 24 ore le richieste sono rimaste aperte e non si sono annullate.


Questo si è verificato cmq  anche a me come ospite....ho contattato l' host per una info preventiva e in automatico  è partita come vera e propria richiesta di  prenotazione.

Ne sapete qualcosa?grazie ANNA

1 Risposta 1
Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

in effetti anch'io con le ultime due prenotazioni non sono riuscita a capire subito se era richiesta di info o di prenotazione.. mi sembra che prima apparisse subito il codice della prenotazione mentre adesso no.. però c'è sempre il conto alla rovescia e ti da come opzione solo accetta o rifiuta.. nel dubbio ho sottolineato che prima di approvare la richiesta di prenotazione volevo essere sicura che andasse bene l'orario di check-in o roba simile.. e in tutti i casi erano in effetti vere e proprie richieste di prenotazione.. però mi sembra tutto un po' confuso adesso.. idem i messaggi che ti arrivano.. tramite sms da numeri sempre diversi (anche all'interno della stessa conversazione) e poi un sms ALERT che mi ha messo l'ansia nel cuore della notte!!! 😄

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno