Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno a tutti, sono un Airbnb plus da poco e ho ricevuto una finestra per migliorare l'efficacia dell'annuncio chiedendomi di migliorare la descrizione dell'alloggio sulla mia app nel telefonino.ho provate ad aggiungere le descrizione come richiest... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, scusate ma non riesco più a gestire il calendario, da oggi credo. Provo a spiegare, entrando nel calendario di solito clicco sui giorni e a destra seleziono la casella per bloccare dei giorni che sono stati prenotati da altro sito. Ora invec... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, ho ricevuto una richiesta da una persona che vorrebbe girare un film a casa mia, insiste a vedere la casa per sapere se la location è adatta per le telecamere ecc.. Mi lascia il numero di telefono scritto un numero dopo l'altro, così i... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho appena pubblicato il mio primo annuncio, è visibile ma se da "esterno" provo a inserire alcune date per verificare la disponibilità non me lo dà disponibile. Eppure ho ricontrollato tutto e sembra che non ci siano limitazioni, non capisco perchè. Ultima risposta di Giancarlo10