Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, voglio modificare il prezzo del mio annuncio ma non ci riesco perchè poi ogni volta nell'annuncio appare un prezzo più basso.Come posso fare al rigurado?Grazie a tutti Ultima risposta di Francesca
    Buona sera a tutti ,un anno fa facevo le mie prime domande qui nella community ,dopo molte risposte arroganti da parte di un iscritto ho deciso di non farne piu...ora...ci riprovo con gentilezza ho un bed and breakfast, su consiglio di amici ho pubblicato... Ultima risposta di Chiara11
    Verificando le mie transazioni risulta che per una prenotazione cancellata, sulla base delle regole di cancellazione, io abbia ricevuto il compenso spettante ed airbnb abbia riscosso la tassa di soggiorno, sebbene la persona non abbia poi mai effettivame... Ultima risposta di Paola4
    Ho un affitta camere con 6 stanze , negli altri portali di tutto il mondo inserisco l annuncio con il nome della struttura e il cliente quando accede alla mia scheda e libero se prenotare 1 , 2 o 3 stanze in base alle sue esigenze se sono gruppi se sono ... Ultima risposta di Gisella23
    Buongiorno,volevo sapere una cosa. Dal mio account oltre a gestire casa mia, ho iniziato a gestire in maniera imprenditoriale anche tante altre strutture.Per motivi burocratici però vorrei fare un account separato per casa mia ma mi dispiacerebbe perdere ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti! Se ricevo una prenotazione da Booking, tripadvisor e homeaway la registrano praticamente immediatamente. Invece, Airbnb lo fa con notevole ritardo. Esiste una possibilità di aggiornamento manuale, un reload per intenderci? Grazie. Ultima risposta di Francesca