Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
Vorrei raccontare la mia storia brevemente. sono Sara e faccio la cohost e sono stata sanzionata dalla guardia di finanza come persona che abusa della professione di mediatore immobiliare. Tutti noi sappiamo che non e cosi ma sono stata multata per €5000.... Ultima risposta di Chiara147
Ciao a tutti, Vorrei sapere se qualcuno ha mai utilizzato app get properly (suggerrita dallo stesso sito airbnb) per la gestione delle pulizie. Non sembra caro abbonamneto e costo delle pulizie sembrerebbe in linea, ma non trovo recensioni nel web. Sembre... Ultima risposta di Barbara1184
Buongiorno a tutti, alle 2 e 45 di questa notte mi arriva un messaggio da parte di un potenziale ospite: Mi indica un periodo di "eventuale" prenotazione per 7 notti due persone. Mi dice che i suoi due figli li raggiungeranno più tardi durante il loro sog... Ultima risposta di Carla-E-Miriam-C-0
Ciao a tutti. Il mio accoutn è stato hackerato. Sconosciuti si sono presi un mio incasso cambiando la prefernza di pagamento. Gli hacker hanno crato poi false prenotazioni cercando di incassare dal mio accunt. Non so se ci sono riusciti. Airbnb ha bloccat... Ultima risposta di Barbara1184
Buongiorno a tutti,sono un nuovo host, ho fittato l'appartamento ad una signora circa 20 giorni fa per tre notti dal 27 al 30 dicembre ma per problemi al riscaldamento della casa non posso più fittarla. Ho chiamato la signora, le ho spiegato la situazione... Ultima risposta di Francesco720
Sono titolare di un appartamento casa vacanze, l'impostazione dei prezzi mi sembra un po' rigida: prezzi e sconti o settimanali o mensili. Da un pò sto cercando una soluzione a quello che vorrei proporre. La casa può ospitare da 1 a 3 (possibili 4 persone... Ultima risposta di Giancarlo10