Hacker nel mio Account!

Pierluigi48
Level 1
Verona, Italy

Hacker nel mio Account!

Ciao a tutti. Il mio accoutn è stato hackerato. Sconosciuti si sono presi un mio incasso cambiando la prefernza di pagamento. Gli hacker hanno crato poi false prenotazioni cercando di incassare dal mio accunt. Non so se ci sono riusciti. Airbnb ha bloccato il mio account ed i miei 2 successvi incassi. Alla fine di tutta questa confusione e sopratutto di grande disagio mi mancno 459,73 € ed è 2 mesi che cerco di spiegare al Team Airbnb semplici conteggi matematici per telefono e via email ma ho 0 risposte. Non so cosa fare. Vorrei denunciare il tutto ad una ssociazione di consumatori ma mi sembra stupido perchè il calcolo è semplice. Cosa mi consiglate di fare??

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Pierluigi48

Brutta situazione, qui possiamo far ben poco. Direi un legale, più che un' associazione di consumatori

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Pierluigi48  che brutto affare... io ti consiglierei un legale, sì, come dice @Giancarlo10, oppure stampi tutto e porti alla polizia postale: credo che la cosa sia di loro competenza, frode informatica, furto dati etc. A me è capitata una cosa piuttosto simile e non ho avuto bisogno di un legale, ho fatto denuncia alla polizia postale, che avvia le indagini.

Facci sapere!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno