Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, non sono un Host e non ho mai prenotato nulla su airbnb. Sto cercando casa a Dublino e su un sito di affitti mi sono messa in contatto con il proprietario. Ho già smascherato vari spam nella ricerca di una casa ma questa volta mi sembra af... Ultima risposta di Jessica1027
    Buonasera a tutti Vi descrivo questa situazione assurda che mi sta accadendo.Un ospite mi prenota a poche ore dall'arrivo un appartmento per le notti di oggi e di domani.Arriva con mezz'ora di ritardo e accompagnandolo all'appartamento notiamo nel palazzo... Ultima risposta di Cinzia29
    salveho una casa a Milano che vorrei mantenere sotto il mio profilo, ma non abitando io nella città, vorrei affidare per gli adempimento burovratici, la gestione quotidiana e il check in ad un host locale.Sarei propenso a incaricare non un agenzia ma un p... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! Non riesco più a trovare sulla mia pagina la sezione dedicata ad evitare i check in determinate giornate (ad es. Natale). L'anno scorso avevo utilizzato questa modalità. Adesso ho visto che è possibile non consentire i check in solo in base ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, il mio appartamento, che affitto con airbnb , si trova in un grande condominio. come richiesto dalle leggi registro gli ospiti nel sito “alloggiati della Questura” della mia citta; domanda: devo passare la stessa informazione anche all’ammin... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! Sono host su airbnb, e quindi uso il mio profilo personale sia per gestire il mio annuncio che per viaggiare. Sono volontaria di un ente no profit, e vorremmo proporre un evento per il sociale, visto che airbnb offre questa interessantissima... Ultima risposta di Francesco720
    Ho impostato un prezzo errato convinta che fosse al giorno, ma ad ospite!!Infatti il prezzo minimo indicato dal sistema era conforme a quello di mercato qui!!Ho già delle pernotazioni. Come posso cancellarle?? Ultima risposta di Ermanno6
    Vorrei aggiungere le regole di routing con un nome ed iban di un altra persona sul mio account. Ho aggiunto un nuovo metodo di pagamento e apare il modulo da riempire e qui non capisco cosa devo mettere nel Indirizzo Linea 1 e indirizzo Linea 2. e vo... Ultima risposta di Francesca