impostare date specifiche di check in

Risolto!
Isabella37
Level 3
Milan, Italy

impostare date specifiche di check in

Ciao a tutti! Non riesco più a trovare sulla mia pagina la sezione dedicata ad evitare i check in determinate giornate (ad es. Natale). L'anno scorso avevo utilizzato questa modalità. Adesso ho visto che è possibile non consentire i check in solo in base ai giorni della settimana, e non più segliendo le date...Hanno tolto questa opzione? grazie!

3 Risposte 3
Erica141
Level 8
Rome, Italy

Ciao @Isabella37

Non so di questa opzione, io comunque faccio così: 

Calendario —> Parametri di disponibilità —> Durata del viaggio —> Requisiti aggiuntivi —> Aggiungi un altro requisito —> Date specifiche (24/12 – 26/12) —> Giorno del check in solo il mercoledì (che sarebbe il 26)

Isabella37
Level 3
Milan, Italy

Erica, sì! era quello che cercavo! grazie mille 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Isabella37,

sono molto felice di vedere che il consiglio di @Erica141 ti è stato utile! 

Se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

Ricorda di tornare a raccontarci come sta andando e magari a restituire il favore a qualche host in cerca di aiuto! 

A presto,

Fra

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno