Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti! Non riesco più a trovare sulla mia pagina la sezione dedicata ad evitare i check in determinate giornate (ad es. Natale). L'anno scorso avevo utilizzato questa modalità. Adesso ho visto che è possibile non consentire i check in solo in base ai giorni della settimana, e non più segliendo le date...Hanno tolto questa opzione? grazie!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Isabella37
Non so di questa opzione, io comunque faccio così:
Calendario —> Parametri di disponibilità —> Durata del viaggio —> Requisiti aggiuntivi —> Aggiungi un altro requisito —> Date specifiche (24/12 – 26/12) —> Giorno del check in solo il mercoledì (che sarebbe il 26)
Ciao @Isabella37
Non so di questa opzione, io comunque faccio così:
Calendario —> Parametri di disponibilità —> Durata del viaggio —> Requisiti aggiuntivi —> Aggiungi un altro requisito —> Date specifiche (24/12 – 26/12) —> Giorno del check in solo il mercoledì (che sarebbe il 26)
Erica, sì! era quello che cercavo! grazie mille 🙂
Ciao @Isabella37,
sono molto felice di vedere che il consiglio di @Erica141 ti è stato utile!
Se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Ricorda di tornare a raccontarci come sta andando e magari a restituire il favore a qualche host in cerca di aiuto!
A presto,
Fra
Spero sia utile,
Francy