impostare date specifiche di check in

Risolto!
Isabella37
Level 3

impostare date specifiche di check in

Ciao a tutti! Non riesco più a trovare sulla mia pagina la sezione dedicata ad evitare i check in determinate giornate (ad es. Natale). L'anno scorso avevo utilizzato questa modalità. Adesso ho visto che è possibile non consentire i check in solo in base ai giorni della settimana, e non più segliendo le date...Hanno tolto questa opzione? grazie!

Risposta Migliore
Erica141
Level 8

Ciao @Isabella37

Non so di questa opzione, io comunque faccio così: 

Calendario —> Parametri di disponibilità —> Durata del viaggio —> Requisiti aggiuntivi —> Aggiungi un altro requisito —> Date specifiche (24/12 – 26/12) —> Giorno del check in solo il mercoledì (che sarebbe il 26)

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Erica141
Level 8

Ciao @Isabella37

Non so di questa opzione, io comunque faccio così: 

Calendario —> Parametri di disponibilità —> Durata del viaggio —> Requisiti aggiuntivi —> Aggiungi un altro requisito —> Date specifiche (24/12 – 26/12) —> Giorno del check in solo il mercoledì (che sarebbe il 26)

Erica, sì! era quello che cercavo! grazie mille 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Isabella37,

sono molto felice di vedere che il consiglio di @Erica141 ti è stato utile! 

Se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

Ricorda di tornare a raccontarci come sta andando e magari a restituire il favore a qualche host in cerca di aiuto! 

A presto,

Fra

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.