Come cambio le date stanza/appartamento

Risolto!
Daniela973
Level 2
Rome, Italy

Come cambio le date stanza/appartamento

buona sera a tutti, 

come host sono una "novizia" e ho problema che non ho ancora capito come si fa a risolvere e spero che qualcuna di voi mi possa essere d'aiuto e spero che questa la sede giusta dove poter ricevere una dritta 

il mio problema è questo: abito in centro a Roma e sono spesso via per lavoro e dunque in certi periodi posso mettere a disposizione degli ospiti l'intero appartamento, mentre in altri posso mettere loro a disposizione 1 stanza + bagno, cucina, ecc. 

Ma come si fa a impostare e differenziare i periodi in cui metto a disposizione l'intero appartamento e quelli in cui affitto sola la stanza privata? 

Deve duplicare l'annuncio ? o meglio fare due annunci separati ? o c'è qualche altro modo per di specificare ?

C'è qualcuno che mi può aiutare per favore ... grazie mille 

Daniel

7 Risposte 7
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daniela973,

Ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (CHE ERA QUI e risultava un po' fuori tema) e creato un titolo per il tuo post.

In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità.

Per favore rimani in tema con il titolo del post che vuoi commentare.

Se sei in una discussione in cui l'argomento non combacia prova a fare una ricerca nella community e se anche dopo questo non trovi un post simile, posta una nuova discussione: è di grande aiuto tenere la community in ordine. Grazie!

Fammi sapere se ci sono problemi con le modifiche 🙂

Fr

A presto,

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Daniela973
Level 2
Rome, Italy

Grazie @Francesca0,