Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti, vi scrivo per un chiarimento e per un parere: Un ospite ha prenotato a Ottobre (io ho termini di cancellazione rigidi) Dopo un soggiorno di 3 giorni, per cause di forza maggiore, deve partire e tornare in america(una parente stretta si ... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti,sono relativamente nuovo su Airbnb e mi trovo attualmente combatutto. Ho trovato questa sistemazione https://www.airbnb.it/rooms/30032726, e l'host si è mostrato disponibile e pronto a cocludere la transazione attraverso Airbnb. Tuttavia... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, mi capita questa cosa: imposto qualche settimana fa aggiornamento di calendario modificando i prezzi per giorno in periodi specifici (periodi di forte richiesta), da qualche giorno ricevo prenotazioni che vengono automaticamente accett... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti, Sono Andrew di New York ma abito a Milano. Sono proprietario di un piccolo spazio stile loft a Milano in zona tortonna, e ho una domanda difficile. Siccome Airbnb e' il migliore con tanti utenti e exposure, se io volessi in tutta ones... Ultima risposta di Andrew1032
    Ho intenzione di metter a disposizione il mio appartamento.Vorrei sapere da dove partire con la documentazione.Devo comunicare qualcosa in municipio? Alla regione? Ultima risposta di Adele68