impostazione prenotazioni

Mirko78
Level 1
Milan, Italy

impostazione prenotazioni

Buongiorno a tutti, mi capita questa cosa: imposto qualche settimana fa aggiornamento di calendario modificando i prezzi per giorno in periodi specifici (periodi di forte richiesta), da qualche giorno ricevo prenotazioni che vengono automaticamente accettate (causa opzione di conferma automatica che ho sempre accuratamente evitato), di conseguenza sono stato costretto a disdire due prestazioni (peraltro a prezzi difformi da quelli impostati nell'aggiornamento menzionato), la piattaforma mi imputa una penale per i futuri incassi, mi comunica che perderò visibilità ed inoltre mostre le date delle prenotazioni da me cancellate come date non disponibili !!  Sono sicuro di non aver mai impostato la prenotazione automatica e soprattutto aver modificato i prezzi per alcune date.. Come esco da questa spiacevole situazione ?  Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi suggerimenti. 

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Mirko78

Ho fatto un controllo, non hai prenotazione immediata in nessuno dei due tuoi annunci. Quindi, o è un errore del sistema, o è stata una tua disattenzione nel salvare/impostare/modificare i parametri che hai citati. A volte capita.

In ogni caso, oltre le rogne che hai già scritto, perderesti il titolo alla prossima scadenza. Ti consiglio di contattare con urgenza l' assistenza. Loro potranno capire cosa è realmente successo.

Sei SH, hai un numero dedicato

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno