Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,sto cercando per il periodo estivo (da metà Giugno) una persona disponibile a consegnare le chiavi e ritirare le chiavi del mio appartamento nei checkin checkout dei miei ospiti.Rispondetemi se seriamente (email hidden)azie in anticipo!Paolo He... Ultima risposta di Jim1
    scusate sapete come si fa a disattivare prezzi smart?io ho messo tutte le tariffe giorno giorno e vorrei che non cambiassero ma non mi riesce togliere questa funzionehelp!!!! Ultima risposta di Gloria35
    Hi everybody! I'm new to AirB&B and I have a question regarding the special offer; to make it simple I'll try to explain it in numbers:a potential guest made an inquiry for 2 nights, and if i want to make a special offer so I gain for example 400 euro, sh... Ultima risposta di Patrizia16
    A volte capita che un ospite che ha effettuato la prenotazione chieda di fare il check ad un compagno o compagna che lo precederà di un giorno o qualche ora, quindi in sua assenza, dunque l'host che ha accettato di ospitare una persona sulla base del suo ... Ultima risposta di Niko4