Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    I know that it is possible to make special offers on Airbnb for 4 months, But I'm not sure how the Airbnb payment works, because I have never done it before. Guest have to pay the whole price in the beggining when I accept the offer? Or is it possible ... Ultima risposta di Susanna0
    La cosa migliore è che tu faccia un contratto per cessione di fabbricato ad uso turistico transitorio senza doverlo registrare se dura meno di 30 gg.Dovrai poi allegare tutti i contratti alla documentazione relativa alla dichiarazione dei redditi e ci pag... Ultima risposta di Daniele23
    Buonasera, vorrei capirci di più sulla questione prezzi.I prezzi che io inserisco nel mio calendario, sono a me netti, oppure su questi air bnb detrae le sue commissioni, tasse iva e via dicendo? Ultima risposta di Serena1
    Se rifiuto una prenotazione. Sarò penalizzata?Se ad esempio sono impossibilitata a dare il check-in quel giorno io rifiuto la prenotazione, ma lascio le date aperte qualora qualcuno volesse prenotare il giorno prima o dopo.Mi è accaduto e ho rifiutato due... Ultima risposta di Serena1
    Buongiorno causa gusto idrico del condominio non devo cancellare una prenotazione ma non vorrei avere un massaggio sulla bacheca della cancellazione e nemmeno una penale ? Cosa devo fare ? Come ci si comporta ?GrazieAida Ultima risposta di Serena1
    Ciao, sono un nuovo host. Ho appena costruito il mio annuncio ma non riesco a completare la verifica. Si blocca durante l'accesso a Facebook, non riconosce la pw che è giusta! Potete aiutarmi? Devo necessariamente completare la verifica per il funzionamen...