Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti, desideravo chiedere se nel caso di mancato accordo con un potenziale ospite per questioni pratiche od economiche, potevo consigliarne un altro sempre di Airbnb più economico e consono, grazie anticipatamente Ultima risposta di Paola4
    Vorrei chiedere cosa può essere successo per cui non ricevo più le notifiche sul mio cellulare, ma solo via mail. Ho controllato e nelle impostazioni dell'account l'opzione 'inviare sms di notifica' risulta attivo. Ringrazio anticipatamente chi mi potrà ... Ultima risposta di Lisa-E-Guido0
    Buongiorno, vorrei sapere cortesemente se il rilevatore di fumo e monossido di carbonio viene dato a titolo gratuito entro i 25000 richiedenti (con annuncio attivo) entro il 31/12/2015, oppure è gratuita SOLTANTO la spedizione????NOn è affatto chiaro com... Ultima risposta di Letizia7
    Scusate ma perche io non riesco ad avere visibiità del mio appartamento?
    Ciao a tutti, nel caso in cui si ricevono i pagamenti sulla carta payoner, se il chek i avviene nel weekend dopo quanti giorni si ricevono i soldi? Grazie
    dal momento del check in l'ospite ha 24 ore per poter lamentare problematiche ma queste 24 ore potrebbero essere sufficienti , all'ospite, per sollevarsi da guai che ha combinato , durante le 24 ore, e riversare il misfatto sull'host, oltre al fatto che ... Ultima risposta di Susanna0
    perchè il prezzo del mio alloggio non si modifica in base al numero di persone ospitate siano esse un, due, tre o quattro nella stessa suite? Ultima risposta di Susanna0