Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve. Trovo piuttosto riduttivo che scegliendo l'opione 'contatta l'host' l'unica comunicazione che si instaura è un sms troncato che poco risponde al messaggio inviato nel riquadro apposito. UNa volt anon era così. In passato ho trovato casa con airbnb... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno,ho prenotato una vacanza che mi è stata confermata dal host. Il volo però mi è stato poi cancellato, ho quindi dovuto richiedere una modifica nelle date di prenotazione dell'appartamento in questione, cosa che ho fatto circa un buon mese fa. L'... Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao a tutti! ho messo il mio appartamento in affitto su Airbnb in quanto sono sempre fuori per lavoro. Quali sono i miei obblighi fiscali? Devo registrarmi come b&b? Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao a tutti, Ho inserito il mio appartamento pochi giorni fa.Ieri come primo contatto, invece di una richiesta di prenotazione, ho ricevuto un annuncio di un'enoteca che sta nei paraggi di casa mia, in cui mi si offre uno sconto per i miei eventuali osp... Ultima risposta di Bianca146
    Buonasera a tutti,sto creando il mio annuncio e non riesco a capire se posso selezionare i giorni fissi a mio piacimento, spiego meglio : in Giugno e Settembre non ho problemi a ricevere nei giorni infrasettimanali ma in Luglio e Agosto vorrei fissare sol... Ultima risposta di Franco154
    Buongiorno a tutti! Nei giorni scorsi ho modificato (aumentato) il prezzo della camera; ed un tanto risulta nel calendario. Tuttavia, nel sito è rimasto il vecchio prezzo, come anche è prevista la "richiesta" di prenotazione mentre avevo selezionato l'opz... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, ho ricevuto una richiesta di prenotazione da un nuovo utente Airbnb (da Nov 2018), senza recensioni ne fotografia ne informazioni.Posso rispondere al messaggio, prima di accettare la prenotazione, chiedendo informazioni sul gruppo di ospiti? I... Ultima risposta di Katia175