Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti!
Nei giorni scorsi ho modificato (aumentato) il prezzo della camera; ed un tanto risulta nel calendario. Tuttavia, nel sito è rimasto il vecchio prezzo, come anche è prevista la "richiesta" di prenotazione mentre avevo selezionato l'opzione "prenotazione immediata". Come risolvere il problema?
Ciao @Marilisa6,
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.
Fammi sapere se preferisci delle modifiche.
A presto.
Fra
Linee guida della community@Marilisa6 prima di tutto complimenti per l'appartamento che metti a disposizione. Bellissimo,curato nei minimi dettagli, l'arredamento è assolutamente delizioso e tutto si vede che è stato studiato nei minimi particolari. Per venire al tuo quesito: sei certa di aver salvato dopo le modifiche? Se ancora non vedi le modifiche che hai apportato, esci da Chrome (utilizza questoi browser perchè è più affidabile), pulisci la cronologia del tuo pc e poi rientra nel tuo account e fai le modifiche. Io vedo un prezzo di 45€ per 1 persona e €15 in più per persona aggiuntiva. Mi permetto di chiederti se questi prezzi sono prezzi con cui riesci a rientrare perche mi sembrano sinceramente bassi per quello e quanto offri. Non conosco il mercato a Gorizia ma affittare un appartamento per 4 anche solo ad 1 persona per 45€ a notte non so se è profittevole. Io se fossi in te e ci fosse spazio per aumentare lo aumenterei un pò.
A parte questa mio pensiero, facci sapere poi se sei riuscita asistemare come vuoi sistemare. Fai anche attenzione quando fai le modifiche di fare salva e di aspettare fino a che il salvataggio è finito.
facci sapere.....
Grazie @Paola4, sia per l'aiuto che l'apprezzamento per il mio appartamento. Se vieni a Gorizia sei mia ospite :). Allora ... Riguardo le tariffe che ho indicato sono in linea con la mia città e devo farmi un po' di pubblicità. nel senso che quando avrò ottime recensioni alzerò un pochino. ma ho iniziato appena ad ottobre ... Peraltro, tutti si muovono almeno in tre e stanno almeno tre giorni. Quindi il gioco vale la candela. Rigaurdo l'aggiornamento dei prezzi ho fatto come mi ha consigliata tu. E mi sono detta della sciocca per non averci pensato da sola. Ma cancellata la cronologia e la cache, il prezzo che ne è uscito è di 59 euri, (cifra al di fuori di ogni possibilità in questa piccola cittadina) mentre in calendario ho stabilito 49, ovvero dieci euro di meno. La cosa era già successa ma poi era andata a posto da sola. Fammi la cortesia, tu per i giorni 24 e 25 dicembre (che li ho liberi) che tariffa vedi? Grazie di cuore.
@Marilisa6 di niente figurati. A volte ci "impanichiamo" e ci sfuggono cose semplici. Comunque ricordalo anche per altre volte e cambiamenti che fai perchè i coookies maledetti rimangono e ti riportano alla pagina prima delle modifiche.
Il 24 e 25 dicembre vedo €49 per 1 persona e poi €15 addizionali per gli ospiti in più.Quindi la modifica non sembra essere stata presa? Boh? Ora cancello la mia cronologia e rientro 😉
@Marilisa6 anche così facendo mi mostra sempre €49 e pensa che sotto al riquadro della simulazione di prezzo compare una scritta :" il prezzo di questo appartamento è stato appena abbassato di €12"
Se non ti torna ancora ti consiglio di avvalerti dell'Assistenza per far sì che ci sia il prezzo che desideri.
Tienici aggiornate su cosa c'era che non andava. Buona giornata