dove trovo prezzo settimanale

Franco154
Level 2

dove trovo prezzo settimanale

Buongiorno a tutti,

vorrei capire se c'èuna pagina dove trovo il riepilogo dei miei prezzi o se per vederli devo necessariamente scorrere tutto il calendario,scusate ma questo sito mi è veramente poco chiaro 😉

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Franco154

Anche la tua domanda non è chiara.

Nel titolo parli di prezzi settimanali, nel corpo parli dei "tuoi prezzi".

Il tuo prezzo base lo trovi nella gestione annuncio, alla voce prezzi. Così come, sempre lì, trovi l'eventuale sconto settimanale che si imposterà in automatico per ricerche e richieste da sette giorni in su. Quindi, prezzi settimanali veri e proprio non esistono.

Poi, agendo sul calendario manualmente puoi modificare il prezzo base nei periodi in cui vuoi, in aumento o diminuzione. Quindi, se ho interpretato bene la tua domanda, i tuoi "prezzi in base alla stagione" non esistono.

Esiste un prezzo base (anzi due, c'è anche la quota base valida di weekend), modificabile da calendario

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Giancarlo10, ma non è che @Franco154 ha impostato i prezzi smart? Nel qual caso, i prezzi oscillano secondo dei criteri di visibilità, alta- bassa stagione, ... 

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Sì, @Franco154, ho visto il tuo annuncio e mi pare proprio che tu abbia selezionato i prezzi smart, impostando da "prezzi" un minimo e un massimo all'interno del quale Airbnb valuta quale sia il prezzo migliore, cioè il più alto rispetto a stagione, visibilità, richieste, ... Mi sembra che il minimo sia 210 e il massimo 500, ti tornano i conti?

Ho visto che risulti chiuso fino all'11 maggio 2019, è quello che volevi?

E comunque... COMPLIMENTI! È davvero bellissimo... la piscina, il camino, quella parete rossa e le rifiniture rosse nei pensili, il decoro sull'arco... veramente bellissimo!

Facci sapere!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno