Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho prenotato una vacanza che mi è stata confermata dal host. Il volo però mi è stato poi cancellato, ho quindi dovuto richiedere una modifica nelle date di prenotazione dell'appartamento in questione, cosa che ho fatto circa un buon mese fa. L'host non mi ha ancora confermato le modifiche, e non posso vedere il suo numero di whatsapp per poterlo contattare. Come posso contattarlo in altro modo?
@Sarah1204, la richiesta di modifica dura 24 ore, credo; se entro 24 ore la controparte non accetta, viene annullata semplicemente.
Gli avevi mandato anche un avviso attraverso la messaggistica Airbnb? Almeno per spiegargli il motivo della tua richiesta? Insisti, oppure chiamalo a telefono: quando la prenotazione è confermata vedi il cognome, l'indirizzo esatto e il telefono del tuo host, così come lui vede il tuo.