Contattare host

Sarah1204
Level 1
Ora, Italy

Contattare host

Buongiorno,

ho prenotato una vacanza che mi è stata confermata dal host. Il volo però mi è stato poi cancellato, ho quindi dovuto richiedere una modifica nelle date di prenotazione dell'appartamento in questione, cosa che ho fatto circa un buon mese fa. L'host non mi ha ancora confermato le modifiche, e non posso vedere il suo numero di whatsapp per poterlo contattare. Come posso contattarlo in altro modo?

Grazie!

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Sarah1204

Scusami, ma se la prenotazione (con le date originali) è confermata hai il numero di telefono. Perchè dici di non vederlo ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Sarah1204, la richiesta di modifica dura 24 ore, credo; se entro 24 ore la controparte non accetta, viene annullata semplicemente.

Gli avevi mandato anche un avviso attraverso la messaggistica Airbnb? Almeno per spiegargli il motivo della tua richiesta?
Insisti, oppure chiamalo a telefono: quando la prenotazione è confermata vedi il cognome, l'indirizzo esatto e il telefono del tuo host, così come lui vede il tuo.

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno